Vtiger CRM Open Source
Il software CRM open source "Numero 1"
Vtiger è oggi il più fruibile, il più flessibile, il più potente CRM open source disponibile per le aziende, con più di 5 milioni di downloads:
- adottato da migliaia di aziende e utilizzato da centinaia di migliaia di Utenti
- ricchissimo di funzioni e dotato di decine di moduli applicativi e di estensioni
- installabile in cloud o nella propria organizzazione
- tradotto in tutte le lingue
- realmente open-source e facilmente personalizzabile ed integrabile
- supportato in tutto il mondo da innumerevoli sviluppatori e numerose aziende IT
Per conoscere meglio quali processi Vtiger può supportare per digitalizzare la vostra Organizzazione: processi
ll Partner ideale
Present dispone di un team dedicato al CRM, costantemente aggiornato e con esperienza di molti anni sul prodotto; e-Soft è "Certified Solution Provider" ufficiale di Vtiger. La nostra organizzazione è in grado di offrire i seguenti servizi:
- consulenza sul CRM al cliente: offriamo una consulenza integrata per inserire il CRM nell'azienda del cliente attraverso l'analisi dei processi attuali di gestione, progettazione di processi più efficaci ed implementazione di software adatto a gestire tali processi
- installazione on premise/on cloud: concordiamo l'installazione dell'applicativo sui server del cliente o server Amazon
- configurazione del CRM (ruoli, flussi dati, workflow,ecc.): possiamo configurare la struttura di Vtiger su richiesta per rendere il cliente immediatamente operativo e autonomo nell'uso dell'applicativo
- formazione on site/on remote: offriamo una formazione competente e professionale del CRM presso il cliente o da remoto in modo da rendere il più agevole possibile il suo utilizzo
- sviluppo personalizzazioni (moduli, funzioni, ecc.): sviluppiamo nuovi moduli in base alle esigenze del cliente e siamo in grado di consigliarlo grazie al nostro team di consulenti esperti
- integrazione con altri software (erp, social, ecc.): possiamo integrare Vtiger ad altri software esistenti, conosciuti ed utilizzati dal cliente
- assistenza tecnica con supporto helpdesk telefonico e via email: offriamo a chi si affida a noi un efficiente servizio post-vendita mediante un helpdesk a sua completa disposizione; siamo sempre disponibili per chiarire ogni dubbio e risolvere ogni problema del cliente trovando per lui la giusta soluzione
Per cononoscere meglio i nostri servizi
Il CRM (Customer Relatioship Management) è una filosofia di business centrata sul cliente volta a sostenere le attività di marketing, vendite e servizi; traccia e guida le attività che un’azienda svolge per mantenere i propri clienti, trovarne dei nuovi e renderli più profittevoli. Migliora e ottimizza le relazioni con i clienti, i partner e le altre entità con cui l'azienda è in contatto, correlando tutte le informazioni tra i diversi soggetti e automatizzando i processi di business.