Gestire Progetti

Le funzioni associate al menù Progetti offrono la possibilità di gestire, rendicontare e controllare progetti, interni o su clienti

Con il menù Progetti possiamo gestire in maniera dettagliata e collaborativa specifici progetti, interni oppure su clienti. Tutte le informazioni inserite saranno messe in relazione con gli altri elementi del sistema: Utenti, Organizzazioni, Prodotti

Progetti
Il modulo Progetti consente di inserire i dati fondamentali del progetto.
Ad ogni Progetto si potranno poi associare Attività, Obiettivi, Azioni, Note e Documenti.
Attività di progetto
Con questo modulo è possibile suddividere il progetto in attività, ciascuna caratterizzata da tempi, costi e date di inizio e fine.
Le attività saranno poi anche rappresentabili graficamente in un grafico (diagramma di Gannt) a livello di Progetto.
Obiettivi di progetto
Con questo modulo si identificano, per ogni progetto, le milestones, ovvero i momenti fondamentali del progetto stesso.

Parlaci dei tuoi progetti

Siamo a tua disposizione per informazioni o domande, scrivici, saremo lieti di risponderti.