Abbiamo pensato ad un nuovo modulo per agevolare gli enti e/o le aziende spesso alle prese con l'organizzazione di eventi, riunioni, workshop, convegni, ecc. Uno strumento semplice, facile, ma che può farti risparmiare tempo, energie e rendere tutto molto più fluido.
Per gestire i tuoi eventi ora puoi utilizzare Vtiger "eventi", alla voce "convegni". In questa pagina crei l'evento con il tasto "aggiungi record" inserendo tutte le informazioni (obbligatorie e non), ad esempio data, orari, location, dati sul luogo, organizzatore e assegnatario dell'evento, che puoi aggiungere o selezionare da un menu a tendina. Viene proposto anche uno spazio per un'immagine correlata.
Inoltre all'interno di ogni evento, oltre a trovare tutte le informazioni relative, puoi monitorare le partecipazioni, poiché viene riportata una lista in cui risultano visibili tutti coloro che hanno aderito all'evento, assenti compresi.
Per poter annotare chi è assente o presente all'evento in questione è necessario cliccare sulla voce "partecipanti" sempre nel modulo "eventi" e flaggare con l'apposito tick ogni singolo membro iscritto all'evento nel caso abbia partecipato. In questa maniera si crea una lista partecipanti e mediante il filtro è possibile ricercare per assenti o presenti.
Il link che può essere integrato nel sito dell'organizzazione o inviato via mail è il seguente: http://spaziareas3.etiger.it/eventportal.php . In questa pagina l'utente sceglie a quale evento iscriversi e all'ente/azienda arriva comunicazione. I campi della registrazione sono i medesimi che si trovano cliccando in "pagina iscrizione" all'interno dell'evento in Vtiger "eventi" > "convegni".
Per avere alcune istruzioni in merito scaricare il manuale in allegato e per maggiori informazioni non esitare a scriverci.