Gli strumenti standard con i quali è sviluppato Vtiger ne favoriscono l’integrazione con gli altri sistemi informativi presenti in azienda.
In particolare e-Soft ha realizzato un modulo specifico (Vtiger Integrator) che permette di mantenere sincronizzate le anagrafiche Vtiger con quelle di altri applicativi aziendali, in modalità mono/bi-direzionale, con schedulazione temporizzata e/o eseguibile manualmente su richiesta.
Ecco i software che abbiamo già integrato:

ActiveCampaign
Integrazione tra Vtiger ed ActiveCampaign per automatizzare ed ottimizzare la creazione di liste di destinatari attingendo alle entità del CRM.

Zapier
Integrazione ai connettori di Zapier, per collegare facilmente il proprio CRM alle principali soluzioni sul mercato, come social networks, gestionali, piattaforme di marketing automation, ecc.

Facebook Ads
Uno degli esempi di soluzioni che abbiamo collegato a Vtiger tramite il connettore di Zapier, Facebook Ads.

MailUp
Integrazione con le mailing della piattaforma di marketing MailUp, per automatizzare la creazione di liste di distribuzione direttamente dai contatti di Vtiger.

Nexi
Integrazione con Pay-By-Link di Nexi per gestire i link di pagamento direttamente da Vtiger

Hubspot
Integrazione con l'hub marketing di Hubspot per identificare i nuovi clienti acquisiti o gli aggiornamenti anagrafici dei clienti già consolidati, collegandosi direttamente alle azioni di lead generation compiute.